Realizzazione E-Commerce
Realizziamo siti e-commerce semplici da utilizzare e da gestire, graficamente eleganti e funzionali, avere un sito e-commerce significa avere un negozio aperto
24 ore su 24, visibile da qualsiasi parte del mondo, affidarsi per la realizzazione di un e-commerce professionale alla nostra agenzia significa riuscire ad ottenere visibilità certa e quindi vendite.
Proponiamo soluzioni che riflettono le nuove abitudini dei consumatori web, che acquistano solo se la presenza web ispira fiducia ed è amichevole e autorevole.
Le nostre creazioni quindi sono graficamente professionali consentendo di effettuare l'acquisto con pochi e semplici clic.
Scopri le caratteristiche del nostro prodotto professionale, suscettibile di qualsiasi ulteriore personalizzazione:
Registrazione Utenti:
- Password scelta dall’utente al momento dell’iscrizione;
- Possibilità di Approvare o NON Approvare Account Cliente attraverso area amministrativa;
- Possibilità invio newsletter con novità ed offerte giornaliere generabile automaticamente dall’interfaccia amministrativa;
- Area riservata agli utenti: con storico ordini, e possibilità di modificare i propri recapiti;
Catalogo Prodotti:
- ‐ Creazione infinite categorie e sottocategorie di vendita;
- - Inserimento di illimitati prodotti;
- ‐ Possibilità di inserimento manuale di prodotti specificando in particolare:
- ‐ Codice Prodotto;
- ‐ Titolo e Descrizione;
- ‐ Prezzo (con calcolo automatico imponibile e IVA);
- ‐ Descrizione Dettagliata;
- ‐ Disponibilità;
- ‐ Gestione Immagine principale e Galleria Immagini;
- ‐ Specifiche prodotto (Peso, U.m., Marca, Modello, …);
- ‐ Funzione Stampa Scheda Prodotto;
- ‐ Possibilità da parte dell’utente loggato, di salvare gli articoli presenti nel carrello, e successivamente, rientrare per confermare l’ordine;
- ‐ Possibilità di creazione Box promozionali Dinamici (Ultimi arrivi, Offerte, Novità, Promozioni, …)
Backoffice Evasione Ordini
- ‐ Gestione Ordini con avvisi via E‐mail sia per il cliente che per l’amministratore.
- - Invio email automatiche dal sito, al cambio stato dell’ordine.
Notifiche e-mail amministratore:
- - Notifica nuovo iscritto;
- - Notifica richiesta di recupero password;
- - Notifica ordini;
Modulo ordini avanzato:
a) Pannello di controllo
- - Storico completo ordini;
- - Memorizzazione dati utente per singolo ordine;
- - Memorizzazione dati dei prodotti;
- - Memorizzazione sconti promozioni;
- - Modalità di pagamento;
- - Modalità e costi trasporto;
- - Stato saldato / non saldato (pagamento on line);
- - Aggiunta / rimozione prodotto;
- - Variazione costi prodotto;
- - Variazione sconti e promozioni;
- - Evasione parziale ordine;
b) Stato ordini in area pubblica utente
- - Stato del proprio ordine
- - Prodotti evasi / non evasi
- - Costi e prezzi applicati (eventualmente modificati dopo l'ordine)
Realizzazione Grafica e Strutturale:
Al fine di rendere più agevole e intuitiva la navigazione all’interno delle sezioni di vendita e di presentazione dell’azienda, verrà proposto un impaginazione grafica idonea a massimizzare gli aspetti di navigabilità, accessibilità e coerenza stilistica delle informazioni. La struttura verrà realizzata utilizzando linguaggi di programmazione quali PHP5, MySql, Css, Ajax, secondo gli standard del W3C.
Esportazione per comparatori di prezzo
- Modulo Trovaprezzi / ShoppyDoo / Ciao.it
Moduli Spedizione:
Possibilità di scegliere tra uno dei seguenti moduli:
a) Totale Spedizione = n% del totale prodotti.
b) Totale Spedizione = per scaglioni. Esempi (<1000 Euro = 12 euro di spedizione, >1000 Euro = 10 euro di spedizione, >2500 Euro = Spedizione Gratis.)
c) Totale Spedizione = Totale Peso Prodotti. Esempi: (peso totale prodotti < 10 Kg= 12 euro di Spedizione , Peso totale prodotti > 10 Kg = 15 Euro di spedizione
d) Importo fisso per tutte le spedizioni indipendentemente dal peso, prezzo, e quantità.
Moduli Pagamento:
Sistemi di pagamento ordini:
- - Carta di Credito, su account Paypal;
- - Bonifico Bancario (al termine dell’ordine, il sistema invia un email automatica al cliente con totale ordine e coordinate bancarie).
- - Ricarica Postepay Aziendale (al termine dell’ordine, il sistema invia un email automatica al cliente con totale ordine e dati intestatario Carta PostePay).
- - Pagamento in contanti al ritiro Vostra Sede;
- - Contrassegno con eventuale supplemento aggiuntivo. Esempio: per le spedizioni in contrassegno, verranno aggiunti (X) euro al totale ordine.
Motore di ricerca interno al portale
- - semplice (semplice testo)
- - avanzato (per marca, catalogo, codice, testo, prezzo)
Integrazione con Google Analytics
Verrà installato sul proprio dominio il servizio di monitoraggio visite Google Analytics ® distribuito dalla Google Inc. al quale il Cliente avrà accesso permanente per il controllo delle statistiche del sito attraverso username e password.
Area Statistiche fornite dalla piattaforma
Possibilità di fornire all’amministratore:
- - Statistiche sui prodotti più visti della settimana
- - Statistiche sui prodotti più venduti della settimana
- - Statistiche sui prodotti maggiormente cercati, all’interno del sito.
- - Ordini Maggiori;
- - Ordini Minori,
- - Carrello medio;
- - Carrello più grande;
- - Carrello più piccolo;
- - Giorno con più registrazioni;
- - Giorno con meno registrazioni;
- - Clienti Migliori;
- - Prodotti Migliori;
- - Totale Ricavo filtrabile in base alle date indicate;